OSPITALITA’ MONASTICA

 

MONASTERO, ingresso della foresteria

Foresteria Sorelle Povere di S. Chiara
01010
Farnese (Vt)

0761 458089

334 7405413 Suor Gloria
366 2021126 Suor Regina
clarissefarnese@virgilio.it

 

 

CONVENTO SAN ROCCO

La comunità monastica di Farnese accoglie quanti – credenti e non credenti, laici e religiosi, famiglie e gruppi, parrocchie, associazioni di promozione sociale, scout – vogliono vivere un momento di esperienza umana e spirituale, di condivisione, nella ricerca dell’incontro con Dio e con gli uomini e le donne del nostro tempo.

 

 

 

 

 

 

 

Monastero Santa Maria delle Grazie
Corso Vittorio Emanuele III, 68


Il Monastero può ospitare fino a 60 persone
Al Monastero offriamo la possibilità di condividere i ritmi della vita monastica con la partecipazione alla preghiera liturgica, ti chiediamo di rispettare il clima di silenzio e di preghiera del Monastero. Per chi lo desidera è possibile un colloquio con una Sorella.
Gli ospiti possono usufruire di sale per incontri, cappella e Chiesa, ampio giardino con parcheggio interno. Le camere sono tutte con servizi interni.

 

Convento San Rocco
Via della Circonvallazione, 14


Il Convento può ospitare fino a 74 persone
Al Convento la struttura è a completa disposizione dei gruppi che possono gestirsi in modo autonomo;  è dotata  di cucina industriale, sale per incontri, chiostro e Chiesa del XVII secolo. Quattro camere hanno servizi privati e al piano terra c’è una camera per disabili con bagno interno. Il piano superiore può essere diviso in due ali separate, ciascuna con un blocco di 5 bagni completi di docce.  Gli spazi esterni comprendono un ampio uliveto e un grande campo polifunzionale.

il Monastero e il Convento distano qualche centinaio di metri

COMUNE DI FARNESE

 

Commenti chiusi